loading...

Ci scusiamo per il ritardo con cui, nel ringraziare chi ha risposto all’appello per Mimmo Lucano, diamo conto della somma raccolta (5.480,00 euro). Abbiamo atteso che Mimmo decidesse come utilizzarla e la richiedesse, cosa che è avvenuta in questi giorni, perché a Riace sta ripartendo l’accoglienza ai migranti, senza il supporto pubblico. Già sono stati accolti circa quaranta migranti provenienti dall’Afghanistan, tra cui famiglie con bambini, per i quali è stata fatta ripartire la scuola, e viene dato ricovero a chi viene mandato via dagli Sprar per scadenza termini.

 

 

Il 17 giugno 2022, alle ore 17,30, al No mafia Memorial, via Vittorio Emanuele 353, il Centro siciliano di documentazione “Giuseppe Impastato” – No mafia Memorial, l’Associazione culturale “Peppino Impastato”, Casa Memoria “Felicia e Peppino Impastato”, organizzano un incontro con Mimmo Lucano:

“Processo alla Solidarietà”.

Appunti sulla sentenza di Locri

Partecipano: Giovanna Procacci, Francesco Saccomanno, Umberto Santino, Emilio Santoro. Coordina i lavori Fulvio Vassallo Paleologo.

Intervengono: Andrea Daqua e Giuliano Pisapia, avvocati di Mimmo Lucano

L’evento sarà trasmesso in diretta su: 

https://www.facebook.com/No Mafia Memorial